La storia di Libreria universitaria Roma Libreria Dias

Libreria Dias: testi per studenti di tutte le facoltà

Situata a due passi dall’ingresso principale dell’Università La Sapienza, la Libreria universitaria a Roma "Libreria Dias" è il punto di riferimento di fiducia degli studenti di tutte le facoltà. Grazie all’esperienza nel settore della vendita di testi specifici per la preparazione agli esami e per lo studio di materie tecniche, il personale lavora con efficienza e precisione. La cordialità nei confronti dei clienti e la disponibilità a reperire il materiale didattico in tempi rapidi, si traducono in servizi apprezzati e di qualità. L’aggiornamento con i programmi d’esame, infatti, è continuo e permette al negozio di vendere testi specifici dell’anno accademico in corso. La Libreria Dias pur essendo in zona Sapienza non trascura le altre Università romane sia pubbliche che private . La Libreria Dias accetta sia Buoni 18APP sia BUONI CARTA DOCENTE.

Tra le università private la Libreria universitaria a Roma dedica particolare attenzione alla LUISS , (Università Guido Carli) per la quale garantisce presso la propria sede la presenza dei testi per tutti i corsi attivi presso l’Ateneo romano. Possibilità di ordinare testi stranieri nel caso non siano già presenti in libreria.

Servizi

I servizi della Libreria Dias a Roma sono dedicati prevalentemente agli studenti che necessitano di libri e manuali universitari per sostenere gli esami dell’Università La Sapienza e di altri atenei .Presso la sede di viale Ippocrate 103/105, a due passi dal Policlinico e dall'Università La Sapienza, vicino alla fermata "Policlinico" della Linea Metropolitana B della città capitolina, lo staff è pronto a rispondere alle esigenze di ogni richiedente. Il negozio è aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato, dalle 08:30 alle 19:30 ed il sabato mattina dalle 9.00 alle 13:00.

Grazie ad offerte e promozioni su alcune case editrici,è possibile acquistare libri e manuali a prezzi scontati. La libreria universitaria a Roma cura l'aggiornamento del materiale didattico relativo alle facoltà di medicina, biologia, farmacia, scienze naturali, ingegneria, matematica, fisica, ed altri corsi ad indirizzo giuridico-economico. Sono presenti anche i più importanti testi in lingua inglese di carattere giuridico-economico. Il punto vendita dispone anche di una sezione dedicata ai giochi di ruolo più famosi del marchio Games Workshop. Gli appassionati possono trovare tutte le novità dell’universo Warhammer e Warhammer 40000.

La Libreria Dias tratta articoli di cartoleria delle ditteManseAlfabet, realizzati con materiali riciclati o naturali privi di sostanze tossiche e senza l'utilizzo di test e sperimentazioni sugli animali.

Presente in Libreria vasto assortimento di Guide Turistiche dellaLONELY PLANET,che si potranno rivelare utilissime per la pianificazione delle vostre vacanze.

Per gli studenti delle facoltà scientifiche ed economiche è disponibile un ricco assortimento dicalcolatricidellaCASIO.

Metodi di pagamento

• Bancomat