La storia di Libreria universitaria Roma Libreria Dias

Libreria Dias: testi per studenti di tutte le facoltà

servizi

I servizi della Libreria Dias a Roma sono dedicati prevalentemente agli studenti che necessitano di libri e manuali universitari per sostenere gli esami dell’Università La Sapienza e di altri atenei .Presso la sede di viale Ippocrate 103/105, a due passi dal Policlinico e dall'Università La Sapienza, vicino alla fermata "Policlinico" della Linea Metropolitana B della città capitolina, lo staff è pronto a rispondere alle esigenze di ogni richiedente. Il negozio è aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato, dalle 08:30 alle 19:30 ed il sabato mattina dalle 9.00 alle 13:00.

Grazie ad offerte e promozioni su alcune case editrici,è possibile acquistare libri e manuali a prezzi scontati. La libreria universitaria a Roma cura l'aggiornamento del materiale didattico relativo alle facoltà di medicina, biologia, farmacia, scienze naturali, ingegneria, matematica, fisica, ed altri corsi ad indirizzo giuridico-economico. Sono presenti anche i più importanti testi in lingua inglese di carattere giuridico-economico. Il punto vendita dispone anche di una sezione dedicata ai giochi di ruolo più famosi del marchio Games Workshop. Gli appassionati possono trovare tutte le novità dell’universo Warhammer e Warhammer 40000.

La Libreria Dias tratta articoli di cartoleria delle ditteManseAlfabet, realizzati con materiali riciclati o naturali privi di sostanze tossiche e senza l'utilizzo di test e sperimentazioni sugli animali.

Presente in Libreria vasto assortimento di Guide Turistiche dellaLONELY PLANET,che si potranno rivelare utilissime per la pianificazione delle vostre vacanze.

Per gli studenti delle facoltà scientifiche ed economiche è disponibile un ricco assortimento dicalcolatricidellaCASIO.

metodi di pagamento

• Bancomat